Informazioni legali

Gentile Utente
Global Selection SGR (di seguito “SGR”) ringraziandola per essersi collegato a questo sito web (anche “Sito”) desidera informarLa delle seguenti previsioni di natura legale che regolano l’accesso al Sito.
I contenuti (notizie, analisi e dati)  del Sito hanno un carattere indicativo, non contrattuale e non costituiscono una sollecitazione o un’offerta, nè una raccomandazione all’acquisto o alla vendita di strumenti finanziari e/o di qualsiasi tipologia di servizio di investimento.
Qualsiasi contenuto può essere modificato da SGR senza alcun preavviso.
SGR ha per oggetto l’istituzione e la gestione di fondi comuni di investimento di tipo speculativo in base alle norme del decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58.
I risultati conseguiti nel passato, ed eventualmente riferiti mediante questo Sito, non costituiscono una garanzia per risultati futuri.
Il trattamento dei Suoi dati personali, se svolto, avverrà con l’ausilio di strumenti informatici e telematici nel rispetto delle disposizioni di cui alla vigente normativa in materia di privacy e sarà improntato a principi di correttezza e di liceità, tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti.
Tutti i dipendenti, collaboratori e consulenti di SGR sono tenuti a rispettare stringenti obblighi di riservatezza e disciplina in materia di conflitto di interessi.
Il Gruppo Banca del Ceresio é titolare dei diritti d’autore su tutti i contenuti del Sito, compreso il layout grafico, i relativi schemi di navigazione e le basi di dati contenuti nel medesimo.
Quando si attiva una connessione ad altri siti mediante “link” presenti sul sito di SGR e si abbandona lo stesso, SGR non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di tali siti e sui prodotti, servizi, etc. offerti attraverso i medesimi.
Le informazioni contenute nel Sito non sono rivolte a soggetti sottoposti a giurisdizioni in cui siano previste deroghe o limitazioni all’erogazione dei servizi prestati da SGR.